lunedì 23 aprile 2012

INIZIATIVA di DANIDAN per i nostri cuccioli!

 
Ciao a tutti!!
Ancora una volta sono qui a ringraziare tutti voi per l'aiuto e l'interesse che state dimostrando nei confronti della nostra causa pro cuccioli!
Oggi ho avuto una splendida notizia da una mia nuova amica blogger: danidan
Ha voluto darci il suo aiuto mettendo all'asta una sua stupenda creazione, il ricavato lo donerà a noi, per aiutarci economicamente in questa vicenda... io sinceramente spero con tutto il cuore che questi soldi siano di buon auspicio per portare i cuccioli lontano da qui e dar loro la possibilità di una vita migliore!!!! Chissà!!!
Detto ciò, chiunque voglia partecipare a questa meravigliosa asta può andare direttamente sul suo blog cliccando anche sulla foto di seguito!!!

Grazie ancora con tutto il cuore a tutti da parte mia, di Livio e dei piccoli.


Link per il post: http://danidan67.blogspot.it/2012/04/un-aiuto-per-giada.html







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!