martedì 13 marzo 2012

Pittura su stoffa... primo test!

Ciao a tutti!
Oggi sono veramente troppo contenta di farvi vedere la mia prima prova di pittura su stoffa!!!
Ovviamente i cuori sono realizzati sempre con l'ausilio della mia fantastica colla a caldo, mentre le scritte le ho realizzate sempre con lo stencil dei cuori in legno!

Prima prova, con tanto di PAURA di combinare un disastro...




Secinda prova, non so se si nota che ho osato un po' di più con i colori, aggiungendo delle lievi ombre con la terra di siena bruciata, dal vivo è più evidente la differenza. Mentre ho incollato il cuore dal diritto, per poi sfilacciarlo sui bordi (Livio dice che è più bello).
 



Credetemi sono rimasta veramente entusiasta del risultato, so che non è niente di che, ma è una base per creare qualcosa di più imegnativo in futuro!
Ora vi saluto... ho il mio primo pre-ordine da elaborare... incrociamo le dita e speriamo vada a buon fine! Ovviamente sarete i primi ad averne notizie!!!
Un bacione
Giada.

13 commenti:

  1. Prima o poi Slash ne prenderà uno... spero anche tutti e tre, così io e Minù facciamo festa!

    RispondiElimina
  2. Brava, visto che son venuti bene? bisogna sempre buttarsi, non aver mai paura.
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Ciao fantastica donna della colla............... stupendi i cuori!!!

    RispondiElimina
  4. Ho usato gli acrilici della Decoart Americana, ma credo vadano bene degli acrilici qualsiasi.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, davvero!!
    Ma un fermento lattico vivo come te deve per forza imparare ad usare la macchina da cucire!
    Un abbracciotto, Mary

    RispondiElimina
  6. anch-io sarei entusiastissima e fiera del risultato :D sapessi farle io cose cosi- belle :D

    RispondiElimina
  7. esperimento decisamente riuscito!!!sono davvero belli!!!!

    RispondiElimina
  8. ¡Precioso!, me encanta como ha quedado.
    Besitos

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada! C'è una sfida per te sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  10. complimenti Giada molto bello questo cuore un saluto Veronica!!!

    RispondiElimina
  11. ciao!!!ritorno da te per dirti che c'è una sfida molto carina per te!!!passa dal mio blog per saperne di più!
    http://maniamorefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao Giada,
    sono ripassata a curiosare qui da te! ho trovato l'idea per la casetta, mi metterò presto all'opera!
    Nel frattempo ti faccio i complimenti per l'esperimento su stoffa, sono sicura che ti conquisterà, io trovo che sia un supporto splendido! e se hai bisogno di un consiglio chiedi pure!
    ciao Mara

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!