martedì 21 febbraio 2012

Wow finalmente ho le foto del mercatino!!!

Buon giorno a tutti!!
Ieri pomeriggio ho ricevuto le foto del mercatino di domenica a Taranto dalla mia amica Adelaide, che vedete dalla seconda foto in poi alla vostra destra. Anzi, vi dico che lei fa dei quadri stupendi con la tecnica della sabbia (non so assolutamente come si realizzino), curati nei minimi dettagli e veramente particolari, potete vedere nell'ultima foto, anche se un po' da lontano, il bellissimo ritratto del mio mito Audrey!!!
Nella prima foto invece, ovvio, siamo io e Liviuccio; sempre dalla seconda in poi, al centro c'è la mia fantastica amica Giulia!!!
Potete anche notare quanto sia brutto e scarno il mio banchetto... ma mi sono ripromessa di rifarmi il prossimo mese... vi farò sapere e vedere come andrà!!!
Comunque banchetto a parte, è sempre un'asperienza indimenticabile ed alla quale non rinuncerei mai più, per niente al mondo!!!
Grazie ancora Giuly!!





3 commenti:

  1. Ciao, ma quante belle cose fai !!! Sul mio blog (www.weddingnow3108.blogspot.com) c'è un blog candy...se vuoi partecipare sei la benvenuta. Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  2. Perchè dici che il tuo banchetto è scarno? DAlle foto mi sembra che ci siano tanto cosette!
    Ciao elena

    RispondiElimina
  3. meno male ad aver cominciato la dieta...altrimenti il mese prossimo aveemmo dicovuto usare ben 2 obiettivi...ihihih

    p.s. non è scarno è troppo piccolo...ma troppo bello


    un bacio

    Giulia

    RispondiElimina

Ogni tuo commento mi rende felice! Grazie!!